Sesto Music Fest: partito il talent Show dell’Ipercoop

SESTO FIORENTINO – Un talent per scoprire nuovi musicisti è arrivato al Centro Sesto Coop.fi, il centro commerciale. Ieri 6 ottobre ha presio il via il “SEsto Music Fest”, che in questa prima fase vede selezionati i giovani musicisti – solisti e gruppi – che si sfideranno poi nella fase successiva. L’iscrizione al concorso è […]

SESTO FIORENTINO – Un talent per scoprire nuovi musicisti è arrivato al Centro Sesto Coop.fi, il centro commerciale. Ieri 6 ottobre ha presio il via il “SEsto Music Fest”, che in questa prima fase vede selezionati i giovani musicisti – solisti e gruppi – che si sfideranno poi nella fase successiva. L’iscrizione al concorso è gratuita,  per partecipare basta inviare la domanda di partecipazione e una registrazione audio in formato MP3 all’indirizzo mail iscrizione@centrosesto.it: il regolamento, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito  www.centrosesto.it

I giovani tra i 18 e 40 anni  verranno selezionati da una giuria tecnica (Antonio Aiazzi, musicista, compositore, per anni tastierista dei Litfiba, Carlo Barducci, direttore artistico Centro Artistico Musicale PARSIFAL, Eva Edili, speaker – giornalista di RDF e Lady Radio) entro il 14 ottobre. Dieci singoli o gruppi potranno quindi accedere alla semifinale venerdì 17 e sabato 18, dove voteranno sia la giuria che il pubblico presente, e poi la finale domenica 19 ottobre.

I premi in palio per i primi tre classificati, sono, rispettivamente, un carnet di buoni acquisto del Centro (valore 1.000 euro), una giornata in studio di registrazione con  fonico e arrangiatore al Centro Musicale Parsifal di Sesto Fiorentino (valore 500 euro) e un carnet di buoni acquisto del Centro per un valore complessivo di 200 euro.

Un concorso a parte è invece per il pubblico, che potrà farsi “Reporter del Festival” scattando foto ai cantanti; la foto più votata vincerà carnet buoni acquisto (valore 100 euro) da spendere all’interno del CENTRO*Sesto.

F.G.