Arriva la festa della Rificolona a Settimello

CALENZANO – Conto alla rovescia per la Festa della Rificolona che, come vuole la tradizione, si tiene il 7 settembre. Al circolo Arci La Vedetta, che ha riaperto i battenti con le attività, sabato prossimi si aprirà il laboratorio alle 17.30 per costruire la propria Rificolona con tanti giochi per i bambini in attesa della […]

CALENZANO – Conto alla rovescia per la Festa della Rificolona che, come vuole la tradizione, si tiene il 7 settembre. Al circolo Arci La Vedetta, che ha riaperto i battenti con le attività, sabato prossimi si aprirà il laboratorio alle 17.30 per costruire la propria Rificolona con tanti giochi per i bambini in attesa della sera quando prenderà il via la sfilata delle Rificolone. La Festa della Rificolona, sabato 7 settembre interesserà il storico di Settimello ed è organizzata dal Circolo Arci La Vedetta e dal Circolo Mcl Don Minzoni con il patrocinio del Comune di Calenzano. La serata inizierà alle 21.15 con la sfilata della banda musicale di Luicciana, majorettes e delle rificolone e poi musica e divertimento con gli artisti di strada e i giochi.

circolosettimello-vedettaAl termine sarà premiata la Rificolona più bella. Dalle 19 sarà aperta la pizzeria del Circolo Arci, (consigliata la prenotazione al numero 3388702122) e poi sarà possibile degustare dolci oppure un panino con la porchetta.