Assalto al furgone. Baratti (Io amo l’Italia) chiede le dimissioni dell’assessore Cerretelli (Idv)

CAMPI BISENZIO – La rapina al portavalori di via Da Vinci ha sctaenato le reazioni del mondo politico cittadino. Adesso è la volta del candidato sidnaco di “Io amo l’Italia” Daniele Baratti che “un cambiamento radicale sul nostro territorio”. Secondo Baratti i campigiani. Da oltre un anno, sono “sotto attacco da parte della criminalità che […]

CAMPI BISENZIO – La rapina al portavalori di via Da Vinci ha sctaenato le reazioni del mondo politico cittadino. Adesso è la volta del candidato sidnaco di “Io amo l’Italia” Daniele Baratti che “un cambiamento radicale sul nostro territorio”. Secondo Baratti i campigiani. Da oltre un anno, sono “sotto attacco da parte della criminalità che con una continuità impressionante sta minando la sicurezza”.
Il movimento Io amo l’Italia chiede le dimissioni dell’assessore Ferrero Cerretelli argomentando come “ad oggi non ci sono state risposte adeguate per risolvere il problema della sicurezza ed è necessario porre un argine al dilagare di questa ondata di criminalià – sostiene Baratti – questa amministrazione comunale, e in particolare l’assessore Cerretelli, hanno dimostrato di aver fallito miseramente sulla questione sicurezza e tutto questo è dovuto al fatto di aver minimizzato il problema fin dall’inizio”.