Assalto al furgone. Sandilippo (PIù Campi): “Per garantire sicurezza intervenga l’Esercito”

CAMPI BISENZIO – Il portavoce di Più Campi Bisenzio Simone Sanfilippo interviene a seguito dell’assalto al furgone portavalori in via Da Vinci asserendo che così si “evidenzia il problema sicurezza in cui versa Campi Bisenzio”. E aggiunge che in questo caso non sembra “sia ad opera di disperati, bensì che si tratti di un piano […]

CAMPI BISENZIO – Il portavoce di Più Campi Bisenzio Simone Sanfilippo interviene a seguito dell’assalto al furgone portavalori in via Da Vinci asserendo che così si “evidenzia il problema sicurezza in cui versa Campi Bisenzio”. E aggiunge che in questo caso non sembra “sia ad opera di disperati, bensì che si tratti di un piano ben organizzato di quella criminalità organizzata che sta mettendo sempre più a fondo le proprie radici nel territorio di Campi Bisenzio. Il nostro comune, ormai, è diventato terreno fin troppo fertile per chi vuole commettere rapine e per chi spaccia stupefacenti”.
Sanfilippo, in vista dele prossime elezioni amministrative asserisce che i campigiani hanno bisogno di  “un nuovo piano sulla sicurezza visto che la popolazione cresce e anche la criminalità. Le forze dell’ordine di Campi mettono tutto il loro impegno, ma questo non basta: urge valutare subito un intervento di urgenza”. Più Campi Bisenzio propone che sia l’Esercito a presidoare le zone di maggiore degrado sociale della città.