Asta pubblica per la ex biblioteca di via Giotto

CALENZANO – Fino al 28 febbraio è possibile presentare la propria offerta per l’acquisto dell’immobile di via Giotto, dove c’erano la biblioteca e gli uffici comunali. La Calenzano Comune srl ha pubblicato infatti un avviso di vendita mediante asta pubblica del complesso immobiliare posto a Calenzano in via Giotto, 5. E le ore 10 del 28 febbraio sono il termine […]

CALENZANO – Fino al 28 febbraio è possibile presentare la propria offerta per l’acquisto dell’immobile di via Giotto, dove c’erano la biblioteca e gli uffici comunali. La Calenzano Comune srl ha pubblicato infatti un avviso di vendita mediante asta pubblica del complesso immobiliare posto a Calenzano in via Giotto, 5. E le ore 10 del 28 febbraio sono il termine ultimo e perentorio per la presentazione delle offerte di acquisto.

Alle 11 dello stesso giorno, all’indirizzo della sede della società, presso il Comune di Calenzano, in piazza Vittorio Veneto, 12, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita al miglior offerente mediante offerte segrete almeno pari od in aumento sul prezzo a base d’asta di 900.000 euro del seguente bene immobile di proprietà della società Calenzano Comune srl.

Il Bando integrale di vendita e gli altri documenti relativi sono reperibili sul sito del Comune di Calenzano nella sezione Bandi di Gara della Calenzano Comune srl.