Atti osceni su un treno regionale: i Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti arrestano un cittadino cinese

SIGNA – I Carabinieri di San Piero a Ponti, nel pomeriggio di ieri, domenica 5 dicembre, hanno eseguito nei confronti di W.Y. un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali, per atti osceni commessi a bordo del treno regionale Firenze-Empoli nel 2016. Nella circostanza W.Y. […]

SIGNA – I Carabinieri di San Piero a Ponti, nel pomeriggio di ieri, domenica 5 dicembre, hanno eseguito nei confronti di W.Y. un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali, per atti osceni commessi a bordo del treno regionale Firenze-Empoli nel 2016.

Nella circostanza W.Y. era stato sorpreso a compiere atti di autoerotismo di fronte a una ragazza che si trovava all’interno del vagone. La donna si era subito allontanata impaurita ma un dipendente addetto alla protezione aziendale delle ferrovie ha tempestivamente avvisato le forze dell’ordine dell’accaduto. E l’uomo è stato fermato prima che potesse allontanarsi. W.Y. è stato quindi condotto presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano dove dovrà scontare la pena di 8 mesi di reclusione.