Avviso per una graduatoria per case in affitto

CALENZANO – Il Comune ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria di locazione di alloggi ad affitto agevolato e per la residenza di cittadini non comunitari. La richiesta può essere presentata fino al 31 agosto. Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, dovranno essere presentate allo Sportello […]

CALENZANO – Il Comune ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria di locazione di alloggi ad affitto agevolato e per la residenza di cittadini non comunitari. La richiesta può essere presentata fino al 31 agosto.
Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, dovranno essere presentate allo Sportello del Cittadino del Comune di Calenzano in piazza Vittorio Veneto, 11 e sottoscritte in presenza del dipendente addetto alla ricezione oppure spedite per posta.
Nel caso di trasmissione tramite servizio postale o presentazione da parte di terzi alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità del richiedente in corso di validità.
Il Servizio Comunale competente, Area Servizi alla Persona, procederà alla formulazione della graduatoria delle domande pervenute entro il 31 agosto.
Nella stessa graduatoria saranno inserite anche le domande già presenti nell’elenco  alla data di pubblicazione del presente Avviso per le quali si provvederà all’aggiornamento dei punteggi in base alle eventuali richieste dei soggetti interessati.