Baldi (PD) “Siamo un partito che sostiene i suoi candidati”

SESTO FIORENTINO – “Siamo un partito che sostiene i suoi candidati sul territorio, condividendone valori e sensibilità, e rivendica un ruolo forte di governo del Paese e di tante amministrazioni locali”. E’ quanto sostiene il segretario del PD sestese Alessandro Baldi riferendosi all’incontro di ieri con l’assessore regionale al Welfare Stefania Saccardi e al Ministro […]

SESTO FIORENTINO – “Siamo un partito che sostiene i suoi candidati sul territorio, condividendone valori e sensibilità, e rivendica un ruolo forte di governo del Paese e di tante amministrazioni locali”. E’ quanto sostiene il segretario del PD sestese Alessandro Baldi riferendosi all’incontro di ieri con l’assessore regionale al Welfare Stefania Saccardi e al Ministro della Giustizia Andrea Orlando arrivati a Sesto per sostenere la candidatura di Lorenzo Zambini.

“Non ci tiriamo indietro – spiega Baldi – rivendichiamo il lavoro che viene svolto a Roma e sui territori ed è bene che i rappresentanti dell’esecutivo incontrino i cittadini, spiegando quello che abbiamo fatto e quello che faremo. A chi gioca al disfattismo o cambia casacca, rinnegando le scelte fatte fino a un paio di anni prima, noi rispondiamo con la serietà di chi sa farsi carico delle scelte di governo e dà risposte ai cittadini. Lo testimonia la vicenda del centro oncologico, con l’assessore Saccardi che anche ieri ha ribadito ad alcuni lavoratori che la Regione farà la sua parte e non si lascerà solo nessuno”.