Baldinotti e Gargiulo (Forza Italia) “Il sindaco Biagiotti imita il sindaco Nardella”

SESTO FIORENTINO – “Il Sindaco Biagiotti comunica in ritardo la squadra di Governo, rispetto a Firenze. Il nuovo sindaco imita Nardella nella nomina dei consiglieri delegati. Ci sembra una nuova moda che ha poco a che fare con le reali esigenze della città”. E’ quanto sostengono Marco Baldinotti e Giorgio Gargiulo di Forza Italia, sulla […]

SESTO FIORENTINO – “Il Sindaco Biagiotti comunica in ritardo la squadra di Governo, rispetto a Firenze. Il nuovo sindaco imita Nardella nella nomina dei consiglieri delegati. Ci sembra una nuova moda che ha poco a che fare con le reali esigenze della città”. E’ quanto sostengono Marco Baldinotti e Giorgio Gargiulo di Forza Italia, sulla nuova amministrazione sestese.
“Ci aspettiamo una forte rivoluzione nel sistema di amministrazione della città. La tanto sventolata smart city – dicono i due esponenti di Forza Italia – ci auguriamo che non rimanga un mero slogan elettorale. Per adesso l’unica cosa smart è l’esperienza di questa Giunta. Auspichiamo vivamente di essere smentiti dai fatti. L’opera sia all’interno delle istituzioni che all’esterno a livello di partito, sarà quello non solo di monitorare l’operato della amministrazione, ma anche quello di elaborare un progetto alternativo di città, con proposte e idee concrete”.