Baldinotti, Gargiulo, Nascosti “Forza Italia rappresenta la novità. Fiducia a Loiero”

SESTO FIORENTINO – “In queste ultime ore che mancano alla fine della campagna elettorale abbiamo sentito parlare di strumetni, di metodi come di primarie, ma non di temi – dice il capolista di Forza Italia Marco Baldinotti – personalmente ho fatto molti incontri e spiegato nel dettaglio i nostri punti del programma. Forza Italia resta […]

SESTO FIORENTINO – “In queste ultime ore che mancano alla fine della campagna elettorale abbiamo sentito parlare di strumetni, di metodi come di primarie, ma non di temi – dice il capolista di Forza Italia Marco Baldinotti – personalmente ho fatto molti incontri e spiegato nel dettaglio i nostri punti del programma. Forza Italia resta l’unica forza alternativa”.

Baldinotti e Giorgi Gargiulo spiegano la “necessità di rinnovamento”. “Proprio perchè non possiamo chiedere il rinnovamento a chi siede da molto tempo in consiglio comunale – spiegano Baldinotti e Gargiulo – noi che all’interno della nostra lista abbiamo candidati under 30, crediamo nella regola di non più di due mandati. Pensiamo che 10 anni siano sufficienti per portare avanti le istanze di un partito”.

A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale i partiti lanciano gli appelli al voto. “Il centro sinistra è frazionato – dice Nicola Nascosti consigliere regionale di Forza Italia – il nostro appello al voto è questo: diamo a Davide Loiero nostro candidato sindaco una opportunità. Chi non se la sente di votare Forza Italia voti il candidato Loiero perchè rappresenta il centro destra a Sesto che è il processo di rinnovamento”.

Baldinotti e Gargiulo aggiungono “attenzione alle false sirente che ci sono nel centro destra”, mentre Nascosti sostiene che “Loiero rappresenta la novità. Diamo una sorta di fiducia per Sesto”.