Ballottaggio, Fossi confermato sindaco con il 54,27%

CAMPI BISENZIO – Emiliano Fossi è stato confermato sindaco, con il 54,27%, con un totale di 7.352 voti. Maria Serena Quercioli ha totalizzato il 45,73%, con 6.195 voti. Sono iniziati i festeggiamenti nella sede del Partito democratico, dove sono arrivati il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, la consigliera regionale Monia Monni, il sindaco di […]

CAMPI BISENZIO – Emiliano Fossi è stato confermato sindaco, con il 54,27%, con un totale di 7.352 voti. Maria Serena Quercioli ha totalizzato il 45,73%, con 6.195 voti.

Sono iniziati i festeggiamenti nella sede del Partito democratico, dove sono arrivati il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, la consigliera regionale Monia Monni, il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni e di Scandicci Sandro Fallani. Fossi a piananotizie.it ha dichiarato la sua grande soddisfazione per il risultato e ha detto che da subito “ci rimetteremo a lavoro, concentrandoci già dalla prossima settimana sui lavori della Bretellina e sulla convocazioni delle assemblee per l’estensione su tutto il territorio del servizio di raccolta rifiuti porta a porta e in generale le cose concrete e quotidiane di cui c’è grande bisogno”.

(Fotografie Roberto Vicario)