Baratti (FI): “Perplessità per la nomina ad assessore di Prestini”

CALENZANO – La nomina di Riccardo Prestini ad assessore nella giunta Biagioli ha suscitato le reazioni di Forza Italia. Daniele Baratti si disce perplesso della scelta del sindaco di affidare a Prestini le deleghe ai lavori pubblici, bilancio, partecipate, patrimonio, personale e attuazione del programma. “Al di là della possibilità normativa lasciata al sindaco e […]

CALENZANO – La nomina di Riccardo Prestini ad assessore nella giunta Biagioli ha suscitato le reazioni di Forza Italia. Daniele Baratti si disce perplesso della scelta del sindaco di affidare a Prestini le deleghe ai lavori pubblici, bilancio, partecipate, patrimonio, personale e attuazione del programma.
“Al di là della possibilità normativa lasciata al sindaco e senza togliere alcun merito nei confronti di Prestini, verso il quale nutriamo stima – afferma Baratti – vorremmo capire perché non si sia scelto qualcuno della lista presentata ai cittadini in occasione delle elezioni amministrative. Forse nella lista mancano le adeguate competenze”?