Baratti (Lega) D’Elia (M5S) “la solidarietà va a tutti gli elettori”

CALENZANO – “Comprendiamo ed accettiamo la legittima solidarietà del PD nei confronti della più alta carica dello Stato. Tuttavia non siamo in grado di condividere tale solidarietà che, dal nostro punto di vista, va a tutti quegli elettori che in questo momento sentono vano il loro voto che è la più alta espressione democratica”. E’ […]

CALENZANO – “Comprendiamo ed accettiamo la legittima solidarietà del PD nei confronti della più alta carica dello Stato. Tuttavia non siamo in grado di condividere tale solidarietà che, dal nostro punto di vista, va a tutti quegli elettori che in questo momento sentono vano il loro voto che è la più alta espressione democratica”. E’ quanto si legge in una nota dei consiglieri comunali Daniele Baratti (Lega) e Americo D’Elia (M5S).

 “Gli italiani – proseguono i consiglieri – hanno espresso chiaramente il loro voto e, crediamo, come tale debba essere rispettato. In questo momento non ci sentiamo di aggiungere altro perché siamo molto amareggiati. La nostra solidarietà non può che andare quindi a tutti i cittadini di calenzano che hanno chiesto questo cambiamento e domani ai ritrovano l’ennesimo governo tecnico non eletto e non sostenuto da nessuno. Dare nuovamente la parola ai cittadini in tempi brevi”.