Biagiotti: “Pronta a ricandidarmi e a fare le primarie”

SESTO FIORENTINO – Pronta a ricandidarsi alle prossime elezioni come sindaco di Sesto e, se necessario, anche a fare le primarie. Dopo averlo annunciato a caldo durante l’ultima seduta del Consiglio comunale in cui venne discussa e votata la mozione di sfiducia, Sara Biagiotti ha confermato oggi la sua intenzione. Lo ha fatto da ospite […]

SESTO FIORENTINO – Pronta a ricandidarsi alle prossime elezioni come sindaco di Sesto e, se necessario, anche a fare le primarie. Dopo averlo annunciato a caldo durante l’ultima seduta del Consiglio comunale in cui venne discussa e votata la mozione di sfiducia, Sara Biagiotti ha confermato oggi la sua intenzione. Lo ha fatto da ospite a “Mezzogiorno di fuoco” su Rtv 38. Anche se mancano ancora diversi mesi, Biagiotti ha espresso da ora la sua disponibilità a un secondo mandato. “L’importante – ha detto – è che vada avanti il percorso di rinnovamento iniziato dal Partito democratico di Sesto. E questa volta, se saranno necessarie, saremo anche disponibili a fare le primarie”.

Dopo l’estate calda seguita al commissariamento del Comune, a fine mese ci sarà un’iniziativa in piazza Ginori, cui parteciperà anche il segretario regionale Dario Parrini. “Il 27 settembre – ha detto ancora Biagiotti – insieme al commissario del Pd Lorenzo Becattini faremo un’iniziativa per rilanciare un partito che a Sesto ha la sua forza ed è particolarmente diffuso tra i cittadini”.