Biblioteca, bando per assunzioni a tempo determinato

SESTO FIORENTINO – La Biblioteca sta preparando una graduatoria per assunzioni a tempo determinato. Per questo motivo è stato pubblicato da Doccia Service srl società in house del Comune di Sesto Fiorentino, un bando per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di “Assistente Bibliotecario”. Doccia Service […]

SESTO FIORENTINO – La Biblioteca sta preparando una graduatoria per assunzioni a tempo determinato. Per questo motivo è stato pubblicato da Doccia Service srl società in house del Comune di Sesto Fiorentino, un bando per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di “Assistente Bibliotecario”.
Doccia Service srl si occupa infatti dei servizi culturali direzionati all’interno del Comune stesso, in particolare la gestione del servizio di biblioteca e la collaborazione all’organizzazione di eventi e manifestazioni. I candidati selezionati saranno impiegati per eventuali sostituzioni di dipendenti in maternità e per altre esigenze temporanee di servizio, alla Biblioteca pubblica “Ernesto Ragionieri”, nell’ambito del contratto di servizio intercorrente con il Comune di Sesto Fiorentino.
L’avviso completo e la modulistica sono scaricabili dal sito www.docciaservice.it.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 10 agosto. Tra i requisiti richiesti, oltre al diploma di maturità, anche specifiche conoscenze di biblioteconomia e dei principali software gestionali utilizzati per le operazioni di prestito e catalogazione nelle biblioteche dello SDIAF, il Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina.