Bimbo salvato, il piccolo voleva raggiungere la madre all’aeroporto

CAMPI BISENZIO – Era andata all’aeroporto a prendere sua madre, la mamma del bambino di 4 anni trovato in via Barberinese ieri mattina (leggi l’articolo). La signora lo aveva lasciato a letto tranquilla per raggiungere Bologna perché in casa c’era il compagno che dormiva. Peccato però che il bambino sia riuscito a tirare giù la […]

CAMPI BISENZIO – Era andata all’aeroporto a prendere sua madre, la mamma del bambino di 4 anni trovato in via Barberinese ieri mattina (leggi l’articolo). La signora lo aveva lasciato a letto tranquilla per raggiungere Bologna perché in casa c’era il compagno che dormiva. Peccato però che il bambino sia riuscito a tirare giù la maniglia della porta e sia uscito per raggiungere la mamma. Il compagno della donna quando si è svegliato e non lo ha trovato in casa, è uscito subito a cercarlo, nel panico.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo ha incrociato un’ambulanza e ha chiesto informazioni sul piccolo. Caso ha voluto che il mezzo di soccorso stesse proprio andando all’Esselunga, dove si trovava il bambino che nel frattempo era stato soccorso da un dipendente del supermercato. La mamma del piccolo, quando ha saputo l’accaduto, ha avuto un malore ma per fortuna una volta tornata a casa, ha potuto riabbracciare il figlio. Una disavventura finita bene.