Bonus acqua, quando presentare le domande

SESTO FIORENTINO – E’ possibile chiedere il “bonus acqua”. Le domande devono essere presentate dal 22 agosto al 30 settembre. Il “bonus acqua” è il rimborso per i consumi idrici destinato alle famiglie con Isee inferiore ai 16.500 euro e in regola con i pagamenti delle bollette per l’anno 2015. La modulistica necessaria è disponibile […]

SESTO FIORENTINO – E’ possibile chiedere il “bonus acqua”. Le domande devono essere presentate dal 22 agosto al 30 settembre. Il “bonus acqua” è il rimborso per i consumi idrici destinato alle famiglie con Isee inferiore ai 16.500 euro e in regola con i pagamenti delle bollette per l’anno 2015.
La modulistica necessaria è disponibile online, unitamente al testo del bando, sul sito internet del Comune (www.comune.sesto-fiorentino.fi.it) e all’Ufficio Relazioni con Pubblico, dove sarà attivo, a partire dal primo di settembre, anche un servizio di ausilio alla compilazione delle domande, realizzato in collaborazione con Auser e Associazione Comunale Anziani. Chi avrà bisogno di una mano per la presentazione della propria domanda potrà, quindi, presentarsi direttamente all’Urp del Comune, senza appuntamento, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 13,30, e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,45.
Le domande possono essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, inviate per PEC a protocollo@pec.comune.sesto-fiorentino.net oppure spedite per posta a Comune di Sesto Fiorentino, piazza Vittorio Veneto 1, 50019 Sesto Fiorentino (FI).