Boom di presenze nel fine settimana per la Fiera di primavera

SESTO FIORENTINO – Circa 30mila presenze sono state stimate dagli organizzatori della Fiera di Primavera dal 5, giorno di inaugurazione a ieri domenica 7 aprile. Il bel tempo di sabato e domenica ha dato una mano alla Fiera che era iniziata con il maltempo e molte persone provenienti anche da Firenze e da Prato, si […]

SESTO FIORENTINO – Circa 30mila presenze sono state stimate dagli organizzatori della Fiera di Primavera dal 5, giorno di inaugurazione a ieri domenica 7 aprile. Il bel tempo di sabato e domenica ha dato una mano alla Fiera che era iniziata con il maltempo e molte persone provenienti anche da Firenze e da Prato, si sono riversate nelle strade del centro cittadino dove sono allestiti gli stand della Fiera.

fiera primavera 5“Siamo veramente soddisfatti per la riuscita dei primi giorni della Fiera – ha detto l’assessore all’economia Roberto Drovandi – anche per la partecipazione agli eventi nello spazio istituzionale, nello spazio dei Bambini, nella piazza della Solidarietà e alle attività sportive in via Cavallotti, oltre ai vari spettacoli itineranti che si sono succeduti nei due giorni. Il lato davvero positivo è che la Fiera di Primavera, estesa a tutto il centro cittadino, è riuscita a coinvolgere sia le attività economiche del centro in sede fissa che il mercato del sabato mattina. Ci auguriamo che, se le condizioni atmosferiche saranno clementi, il successo si possa ripetere anche per i prossimi giorni”.