Brindisi alla Toscana davanti alla Montagnola

SESTO FIORENTINO – Puntuale come vuole il calendario, è arrivata l’estate e il primo giorno della nuova stagione è stato festeggiato con un il brindisi di Arcobaleno per la Toscana il progetto della Regione indirizzato a valorizzare i luoghi culturali, storici e archeologici del territorio. A Sesto, il brindisi, alle 11.30, è avvenuto davanti al […]

SESTO FIORENTINO – Puntuale come vuole il calendario, è arrivata l’estate e il primo giorno della nuova stagione è stato festeggiato con un il brindisi di Arcobaleno per la Toscana il progetto della Regione indirizzato a valorizzare i luoghi culturali, storici e archeologici del territorio. A Sesto, il brindisi, alle 11.30, è avvenuto davanti al tumulo etrusco La Montagnola aperta per l’occasione alle visite. Brindisi alla presenza del vicesindaco e assessore alla cultura Lorenzo Zambini e del presidente e del vicepresidente della Pro Loco Pro Sesto, Alessandro Baldi e Mario Berti.

brindisi arcobaleno (1)“E’ la seconda edizione di Arcobaleno – ha detto il vicesindaco Zambini – con un progetto che si mette a fruizione tutto il patrimonio. Auspico che il patrimonio del nostro territorio sia fruito come lo sia la Montagnola di Sesto”.

Il tumulo etrusco La Montagnola sarà aperta anche in notturna il 7 luglio. Per le visite contattare la Pro Loco.