Brunella Bresci (Uniti per Campi): “Anche sulla viabilità solo promesse. E’ ora di cambiare”

CAMPI BISENZIO – Campi sta affogando nel traffico mentre le strade diventano ogni giorno di più luoghi dove “si continua a morire”. E tutto questo perché? Perché per 60 anni a Campi si sono fatte promesse e dette vuote parole. Su tutto. Insomma i campigiani sono stati truffati dalla sinistra arrogante, bugiarda, incompetente, incapace e […]

CAMPI BISENZIO – Campi sta affogando nel traffico mentre le strade diventano ogni giorno di più luoghi dove “si continua a morire”. E tutto questo perché? Perché per 60 anni a Campi si sono fatte promesse e dette vuote parole. Su tutto. Insomma i campigiani sono stati truffati dalla sinistra arrogante, bugiarda, incompetente, incapace e aperta solo a soddisfare le richieste degli stranieri.
L’esempio più eclatante di questa situazione, spiega Brunella Bresci, vicesindaco in pectore per la coalizione del centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscna agranducale) che sostiene il candidato sindaco Paolo Gandola, sarebbe “Capalle, ormai chiusa in un ghetto inaccessibile che crea a tutti problemi innumerevoli”. Chini, continua Bresci, nonostante fosse a conoscenza della donazione del “signor Enrico Pecci che regalò al Comune una porzione di terreno a nord di Capalle per realizzare un grande svincolo per una vera circonvallazione, ha sempre ignorato e mai parlato di questo progetto”. Bresci si chiede quali motivi si nascondano dietro al mancato accoglimento di questi suggerimenti risolutivi. “È urgente cambiare perché ancora si può – conclude Cresci – basta con le promesse decennali non mantenute che hanno aggravato la situazione anche con innumerevoli nuovi insediamenti”.