SESTO FIORENTINO – “Il consiglio comunale ha approvato ieri 8 novembre la mozione presentata dal Gruppo Lega, che impegnava il sindaco e la giunta ad attivare le procedure finalizzate all’installazione delle colonnine di ricarica sul territorio del Comune. – afferma in una nota il consigliere della Lega Daniele Brunori – Siamo felici del successo della mozione ma soprattutto del fatto che l’amministrazione prende così un impegno affinché i cittadini possano finalmente essere incentivati nell’uso di veicoli elettrici e si favorisca anche l’arrivo di visitatori e turisti in città tramite, di nuovo, veicoli elettrici o ibridi. In questo modo auspichiamo si ponga, quindi, rimedio al gap che la nostra città sta patendo rispetto alla media nazionale, visto che in Italia c’è una colonnina di ricarica ogni 2400 abitanti e a Sesto purtroppo il rapporto è attualmente dieci volte più alto. Da parte nostra esprimiamo soddisfazione per un successo che ci dà ancora più slancio e convinzione nel condurre quell’attività di opposizione costruttiva che avevamo annunciato sin dall’inizio. Già nel prossimo consiglio del 29 novembre presenteremo nuove proposte e nuovi atti coerenti con le nostre idee e sempre orientati ai bisogni e alle richieste dei cittadini”.
Brunori (Lega) “Siamo felici che il consiglio abbia approvato la mozione sull’installazione delle colonnine di ricarica”
SESTO FIORENTINO – “Il consiglio comunale ha approvato ieri 8 novembre la mozione presentata dal Gruppo Lega, che impegnava il sindaco e la giunta ad attivare le procedure finalizzate all’installazione delle colonnine di ricarica sul territorio del Comune. – afferma in una nota il consigliere della Lega Daniele Brunori – Siamo felici del successo della […]
