Bufera di pioggia e vento danneggia un tetto in viale Ferraris

SESTO FIORENTINO – La bufera che si è abbattuta sulla Piana attorno le 15.30 di oggi ha lasciato alcuni danni dietrodi sé. A partire dai danni arrecati al tetto di un condominio di viale Ferraris dove sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia municipale: il forte vento ha portato via numerose tegole […]

SESTO FIORENTINO – La bufera che si è abbattuta sulla Piana attorno le 15.30 di oggi ha lasciato alcuni danni dietrodi sé. A partire dai danni arrecati al tetto di un condominio di viale Ferraris dove sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia municipale: il forte vento ha portato via numerose tegole dalla copertura. I pompieri hanno messo in sicurezza il tetto rimuovere molte tegole pericolanti ma hanno anche dovuto dichiarare inagibile un appartamento del condominio da dove la famiglia che lo occupa è stata sgomberata.

Rami abbattuti nel giardino antistante villa San Lorenzo e un albero abbattuto nella zona industriale dell’Osmannoro dove le ferite sono ancora ben visibili.

Guarda la foto gallery di Roberto Vicario: