Butini e Del Campana ricordano Antonio Berti

SESTO FIORENTINO – Torna, sabato 21 maggio alle 10.30 il ciclo di conferenze “Il cammino dell’arte”. Il sesto evento si terrà nella sala “Meucci” della biblioteca Ragionieri di Doccia e ospiteràla pittrice Luisa Del Campana e lo scultore Giorgio Butini per parlare dei loro “Ricordi di vita vicino al maestro Antonio Berti”. L’iniziativa è nata grazie a […]

SESTO FIORENTINO – Torna, sabato 21 maggio alle 10.30 il ciclo di conferenze “Il cammino dell’arte”. Il sesto evento si terrà nella sala “Meucci” della biblioteca Ragionieri di Doccia e ospiteràla pittrice Luisa Del Campana e lo scultore Giorgio Butini per parlare dei loro “Ricordi di vita vicino al maestro Antonio Berti”.

L’iniziativa è nata grazie a una sinergia tra Comune di Sesto Fiorentino e gruppo “La Soffitta Spazio delle Arti” ed è collegata alla mostra “Antonio Berti (1904-1990)” visitabile sino al prossimo 31 maggio al Centro “Antonio Berti” di via Bernini e “La Soffitta Spazio delle Arti”, all’Unione Operaia di Colonnata con orari 16-19 dal martedì al sabato e 10-12 e 16-19 la domenica.