Cade e rischia di soffocare. Bambina di 6 anni salvata dai vigilantes ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Una bambina di 6 anni che, dopo essere accidentalmente caduta mentre giocava con i genitori nell’area esterna dei Gigli, rischaiva di soffocare è stata soccorsa da uno degli addetti alla sicurezza del centro commerciale. L’incidente è accaduto venerdì scorso attorno le 20.20 quando la piccola, hce abita a Scandicci, è caduta da […]

CAMPI BISENZIO – Una bambina di 6 anni che, dopo essere accidentalmente caduta mentre giocava con i genitori nell’area esterna dei Gigli, rischaiva di soffocare è stata soccorsa da uno degli addetti alla sicurezza del centro commerciale. L’incidente è accaduto venerdì scorso attorno le 20.20 quando la piccola, hce abita a Scandicci, è caduta da una panchina. Dopo aver battuto lo sterno ha perso i sensi e rischiava il soffocamento a causa dell’occlusione del cavo orale da parte della lingua. L’intervento di un addetto alla sicurezza con specifiche preprazioni nel pronto soccorso è stato determinante per salvare la vita alla piccola poi trasportata al Meyer da un’ambulanza del 118.

“È un’ulteriore dimostrazione dell’efficienza del personale della sicurezza di cui sono dotati I Gigli – ha commentato l’episodio il direttore Yashar Deljoye Sabeti – il nostro personale è esperto e ben preparato e segue, costantemente, corsi di aggiornamento per il pronto intervento. La preparazione e la professionalità di questi ragazzi sono una garanzia per tutti i frequentatori dei Gigli”.