Calcio giovanile in passerella al campo del Rinascita Doccia

SESTO FIORENTINO – Il campo sportivo di viale XX Settembre ospiterà tre importanti papuntamenti con il calcio giovanile promossi dal Rinascita Doccia. Il primo appuntamento in programma è il VII Memorial Matteo Magnani che inizierà il 24 aprile per concludersi il prossimo 29 maggio. Il torneo è riservato alla categoria Esordienti 2003. Al torneo prenderanno […]

SESTO FIORENTINO – Il campo sportivo di viale XX Settembre ospiterà tre importanti papuntamenti con il calcio giovanile promossi dal Rinascita Doccia.
Il primo appuntamento in programma è il VII Memorial Matteo Magnani che inizierà il 24 aprile per concludersi il prossimo 29 maggio. Il torneo è riservato alla categoria Esordienti 2003.
Al torneo prenderanno parte le formazioni di Livorno, Empoli, Fiorentina, Grosseto, Pisa, Pistoiese, Prato e Rimascita Doccia. Sempre il 24 aprile prenderà il via il 2° Torneo “Giovani promesse” che si concluderà il 25 giugno e coinvolgerà le squadre Pulcini 2005 di Atletica Castello, Laurenziana, NP Novoli e Rinascita Doccia.
Il 26 aprile via agli incontri del Torneo “G. Sabatelli” che si concluderà il 23 giugno con i Pulcini 2006 di Atletica Castello, CF 2001, Firenze Ovest, Florence, Galcianese, Giovani Biancorossi, Laurenziana, Pietà 2004, Rinascita Doccia, San Lorenzo CG, SC Chiesanuova e Sorms S.Mauro.
Dal 28 aprile al 27 giugno si disputeranno le partire del 23° Torneo “C. Magherini” (Esordienti 2002) con le squadre di Atletica Castello, Coiano SL, Isolotto, Lastrigiana, Laurenziana, Mezzana, Ponte a Greve, Scandicci Calcio, San Giusto le Bagnese, Sestese, Settignanese e Rinascita Doccia.