Calenzano 2020 presenta il simbolo a sostegno di Biagioli

CALENZANO – Calenzano 2020 è la lista civica a sostegno della candidatura del sindaco uscente Alessio Biagioli. E’ stato presentato il simbolo composto da una immagine colorata stilizzata che ricorda il paesaggio calenzanese. “Il simbolo – si legge in una nota della Lista Calenzano 2020 – innanzitutto dà l’idea di una Calenzano che guarda al […]

CALENZANO – Calenzano 2020 è la lista civica a sostegno della candidatura del sindaco uscente Alessio Biagioli. E’ stato presentato il simbolo composto da una immagine colorata stilizzata che ricorda il paesaggio calenzanese.
“Il simbolo – si legge in una nota della Lista Calenzano 2020 – innanzitutto dà l’idea di una Calenzano che guarda al futuro già a partire dal nome e nel logo fa riferimento al territorio di Calenzano, grande risorsa e opportunità per tutti: le tre colline verdi rappresentano non solo il paesaggio ma anche un messaggio, basti pensare al Parco della Rimembrnza di Legri o a Valibona, il fiume ed il sole rappresentano invece un messaggio di sostenibilità e di città vivibile com’è attualmente Calenzano e come dovrà esserlo sempre di più verso il 2020”.
I nomi dei candidati al consiglio comunale sono: Enrico Panzi, Laura Bartoletti, Alessio Berti, Emiliano Buttaroni, Maria Campagna, Simona Capaccioli, Katia Ceccherini, Matteo Fusini, Marzia Guarnieri, Arta Isufaj, Laura Maggi, Roberto Mordoni, Erasmo Palma, Simone Pinelli, Francesco Ruchin, Stefania Samor.
“S tratta – conclude la nota – di uno strumento in più offerto agli elettori che intendono dare o riconfermare la propria fiducia ad Alessio Biagioli pur non riconoscendosi nelle forze politiche che fanno parte della coalizione. La lista è composta da 16 nomi, 8 uomini e 8 donne, di diretta fiducia del candidato: è stato avviato un percorso comune per individuarli in base ai loro interessi e alle loro specifiche caratteristiche per l’impegno nella comunità di Calenzano. Sono persone rappresentative infatti di tutto il territorio, dal centro alle frazioni ed insieme alle altre forze di coalizione hanno contribuito alla formazione del programma del candidato”.