Calenzano: approvato l’ordine del giorno sulla legalità negli appalti

CALENZANO – Si allunga la serie dei consigli comunali che hanno approvato l’ordine del giorno proposto dal Pd per l’affermazione della legalità nella pubblica amministrazione e per l’applicazione di procedure rigorose per l’espletamento delle gare pubbliche. L’ordine del giorno era stato messo a punto da Luigi Mattei, consigliere comunale del Pd a Sesto Fiorentino dove […]

Luigi Mattei (Pd)

CALENZANO – Si allunga la serie dei consigli comunali che hanno approvato l’ordine del giorno proposto dal Pd per l’affermazione della legalità nella pubblica amministrazione e per l’applicazione di procedure rigorose per l’espletamento delle gare pubbliche. L’ordine del giorno era stato messo a punto da Luigi Mattei, consigliere comunale del Pd a Sesto Fiorentino dove analogo documento è già stato approvato così come, alcune settimane, anche a Terracina (LT), suo paese natale.

Dopo la presentazione del documento Mattei era stato oggetto di un attentato di stampo camorristico (ignoti gli hanno incendiato una moto custodita in una proprietà di famiglia a Terracina) a dimostrazione che il lavoro svolto dall’ex poliziotto sta andando nella direzione giusta.

Gli ultimi ad approvare, ieri, l’ordine del giorno, sono stati Calenzano e Borgo San Lorenzo.