Calenzano: Castro (Pdl) interviene sul caso dei lavoratori della Central Security

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) e Anzio Settimelli (Gruppo misto) hanno incontrato, il 3 luglio, i lavoratori della Central Security che sono stati ricevuti dal sindaco Biagioli. “Non capisco perché il Prefetto – dice Castro – non intervenga. L’incontro di venerdì scorso tra lavoratori e Prefetto è saltato. Questi lavoratori non sanno come vivere visto […]

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) e Anzio Settimelli (Gruppo misto) hanno incontrato, il 3 luglio, i lavoratori della Central Security che sono stati ricevuti dal sindaco Biagioli.
“Non capisco perché il Prefetto – dice Castro – non intervenga. L’incontro di venerdì scorso tra lavoratori e Prefetto è saltato. Questi lavoratori non sanno come vivere visto che non hanno lo stipendio da 6 mesi. Il silenzio delle Istituzioni è a dir poco preoccupante e vergognoso. So che la società ha chiesto al Prefetto l’estensione della licenza su Firenze per un’altra azienda di vigilanza di loro proprietà. Se le venisse data, sarebbe un gesto gravissimo, l’azienda in questione prima di avere estensioni, paghi i 10 lavoratori. Si parla di circa 75mila euro”.