Calenzano: Castro (Pdl), “non tutti i circoli sono uguali”

CALENZANO – A seguito dell’ordinanza con cui è stata imposta la chiusura della sede di un’associazione di via del Colle perché sono state verificate irregolarità di carattere amministrativo, la consigliere comunale del Pdl Monica Castro interviene annunciando di essere indignata contro i metodi del sindaco. “Come sempr- scrive in una nota Castro – si usano […]

CALENZANO – A seguito dell’ordinanza con cui è stata imposta la chiusura della sede di un’associazione di via del Colle perché sono state verificate irregolarità di carattere amministrativo, la consigliere comunale del Pdl Monica Castro interviene annunciando di essere indignata contro i metodi del sindaco.

“Come sempr- scrive in una nota Castro – si usano due pesi e due misure. Mi piacerebbe sapere se in tutti i circoli dell’Arci vengono controllate le tessere a tutti gli avventori. Come mai qui i controlli non ci sono mai? Non ci sono parole per commentare questa ingiustizia. Si fanno eccezioni anche sui controlli tecnici, non mi risulta che tutti i circoli di sinistra siano a norma”. Castro, annunciando una prossima interrogazione che presenterà assieme ad Anzio Settimelli (Gruppo misto) per chiedere chiarimenti anche su “come mai si è permesso per l’intera estate che i circoli distrurbassero la quiete della città”?