Calenzano: Central Security, dopo la protesta syl tetto il Prefetto li riceverà. Interviene il Pdl

CALENZANO – Due lavoratori della Central Security Group sono saliti sul tetto dell’azienda per portare alla luce la loro condizione e perché il Prefetto si dedichi anche alla loro situazione: domani mattina, giovedì 19 luglio, saranno ricevuti in Palazzo Medici Riccardi.. “Mi chiedo se tutto questo in un paese civile sia normale – commenta Monica […]

CALENZANO – Due lavoratori della Central Security Group sono saliti sul tetto dell’azienda per portare alla luce la loro condizione e perché il Prefetto si dedichi anche alla loro situazione: domani mattina, giovedì 19 luglio, saranno ricevuti in Palazzo Medici Riccardi..
“Mi chiedo se tutto questo in un paese civile sia normale – commenta Monica Castro del Pdl -davanti all’indifferenza delle istituzioni non rimane che reagire con le maniere forti. Il sindaco è stato più volte sollecitato per organizzare questo incontro ma non è stato in grado di far nulla”. Castro e Anzio Settimelli (Gruppo misto) hanno organizzato incontri per questi lavoratori in un locale della zona mettendo a disposizione il loro fondo destinato ai gruppi. “È un piccolo gesto che consentirà a questi lavoratori, senza stipendio da sei mesi, di poter almeno avere un pasto dignitoso – dice Castro – peccato che questo pensiero non sia venuto a quella sinistra che si vanta di avere decine di Associazioni di volontariato dalla sua parte e che organizza per un mese, proprio a Calenzano, una festa con tanto di ristoranti all’interno”.
Castro annuncia la presentazione di un’interrogazione in consiglio comunale sulle pronlematiche dei lavoratori della sicurezza.