Calenzano: drammatico appello degli ex della Central Security Group

CALENZANO – Gli ex dipendenti della Central Security Group hanno affidato le loro ultime rivendicazioni di una lunga lettera perta che sta circolando in questi momenti a Calenzano. Una lettera che ricostruisce gli ultimi mesi senza stipendi e con notevoli dififcoltà di ocmunciazione con l’esterno. “Ci hanno irriso – scrivono gli uomini della Central – […]

CALENZANO – Gli ex dipendenti della Central Security Group hanno affidato le loro ultime rivendicazioni di una lunga lettera perta che sta circolando in questi momenti a Calenzano. Una lettera che ricostruisce gli ultimi mesi senza stipendi e con notevoli dififcoltà di ocmunciazione con l’esterno. “Ci hanno irriso – scrivono gli uomini della Central – fin oa istigarci al suicidio”. Fatto sta che la vicenda della Central Security è ormai giunta al capolinea: l’azienda chiude, gli stipendi non arriveranno e una decina di persone sono sul lastrico. Riportiamo solo le ultime quattro righe della loro lunga lettera, quattro righe che spigenao benissimo il loro stato d’animo e la completa depressione che li ha ormai afflitti.

Parlano della chiusura dell’azienda e dicono che “tutto questo noi lo abbiamo ben capito – dicono – chi lo spiegherà alle banche verso le quali siamo in denito? Alle minacciose finanziarie con le quali siamo in ritardo nei pagamenti delle rate, alle utenze verso le quali non riusciamo ad onorare i pagamenti nei termini stabiliti? Ai finora comprensivi proprietari delle case che abbiamo in affitto e che da mesi non vedono cirrispoto il dovuto”?