Calenzano: le guardie giurate dormono in azienda alla Central

CALENZANO – Continua la protesta dei dipendenti della Central Security Group di Calenzano dove, ieri, i dipendenti hanno occupato gli uffici dell’azienda dove si sono accampati con materassini da mare e fornelletto per cucinare i pasti. I lavoratori dell’azienda di sicurezza non ricevono lo stipendio da gennaio. La società continua a garantire i servizi sul […]

CALENZANO – Continua la protesta dei dipendenti della Central Security Group di Calenzano dove, ieri, i dipendenti hanno occupato gli uffici dell’azienda dove si sono accampati con materassini da mare e fornelletto per cucinare i pasti. I lavoratori dell’azienda di sicurezza non ricevono lo stipendio da gennaio. La società continua a garantire i servizi sul territorio grazie all’impegno delle 9 guardie giurate che assicurano la vigilanza sotto l’egida della Fisascat-cisl.
Da mesi si succedono le agitazioni in attesa che si concretizzi la promessa della proprietà di incrmentare il portafoglio clienti per uscire dalla crisi finanziaria in cui si trova.