Calenzano: Monica Castro (Pdl) aspetta un posto per la Camera. Altrimenti…

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) si dice arrabbiata e delusa da come il suo partito sta costruendo le liste elettorali per le prossime politiche di febbraio. Castro spiega di non essere mai stata perfettamente donna di partito ma adesso sperava, dice, di potersi mettere in discussione partecipando come protagonista alle primarie del Pdl per trovare […]

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) si dice arrabbiata e delusa da come il suo partito sta costruendo le liste elettorali per le prossime politiche di febbraio.
Castro spiega di non essere mai stata perfettamente donna di partito ma adesso sperava, dice, di potersi mettere in discussione partecipando come protagonista alle primarie del Pdl per trovare un posto per la Camera. Ma le primarie non ci sono state.
“Io sarei stata una di quelle persone che si sarebbe messa in gioco – spiega Castro – ogni giorno decine di persone mi chiedono cosa dovranno votare, per ora non rispondo. Aspetto di vedere i nomi presenti nelle liste che lo stesso Berlusconi promette di rivoluzionare. E’ l’ultima possibilità che darò al Presidente: se i nomi saranno quelli presenti fino ad oggi e non ci sarà la famosa rivoluzione promessa, dirò a chi mi segue, di votare nuovi partiti o votare il partito dell’astensionismo, quello sarà composto da facce nuove e pulite. Il futuro del Pdl è in mano ai dirigenti, a loro la scelta di cambiare per far crescere il partito, o scomparire per sempre”.