Calenzano: rapina un trans, arrestato dai carabinieri

CALENZANO – Ha tentato di sottrarsi ai carabinieri fuggendo a piedi ma il giovane p stato presto raggiunto e immobilizzato dai militari della stazione di Calenzano. E’ finita così la serata di M.F. un giovane 22enne albanese, pregiudicato, che aveva rapinato, attorno la mezzaonotte scorsa, un connazionale transessuale che abitualmente “lavora” lungo via di Prato. […]

CALENZANO – Ha tentato di sottrarsi ai carabinieri fuggendo a piedi ma il giovane p stato presto raggiunto e immobilizzato dai militari della stazione di Calenzano. E’ finita così la serata di M.F. un giovane 22enne albanese, pregiudicato, che aveva rapinato, attorno la mezzaonotte scorsa, un connazionale transessuale che abitualmente “lavora” lungo via di Prato.

il giovane si era fermato dal transessuale, un 38enne già conosciuto alle forze dell’ordine, contrattando una prestazione sessuale. Ma poco dopo il cliente si è trasformato in rapinatore puntando un coltello al collo del trans al quale ha portato via 100 euro in contanti. Quando poi ha provato ad appropriarsi delle chiavi dell’auto il trans ha reagito in modo violento mettendo in fuga il rapinatore fermato poco dopo dai carabinieri.

M.F. ha trascorso la notte in camera di sicurezza per essere condotto, questa mattina, in tribunale per essere sottoposto a processo per direttissima.

D. C.