Calenzano: sarà riproposta l’asta per la vendita dei fondi vicini alla nuova Biblioteca

CALENZANO – La Calenzano srl (la società che gestisce gli immobili di proprietà del comune di Calenzano) ci riprova: dopo il primo incanto per l’asta per la vendita di alcuni fondi. adiacenti alla nuova biblioteca. andato deserto lo scorso 15 gennaio, è stato pubblicato un secondo bando che scadrà il 19 marzo. Nel secondo bando […]

CALENZANO – La Calenzano srl (la società che gestisce gli immobili di proprietà del comune di Calenzano) ci riprova: dopo il primo incanto per l’asta per la vendita di alcuni fondi. adiacenti alla nuova biblioteca. andato deserto lo scorso 15 gennaio, è stato pubblicato un secondo bando che scadrà il 19 marzo. Nel secondo bando gli importi di cessione dei fondi sono stati ribassati di circa il 15%.  I fondi si trovano al piano terra della casa dello studente, che potrà ospitare 75 persone che sorgerà all’interno del complesso della nuova biblioteca, vicino alla sede universitaria. I progetti di sviluppo dell’area prevedono anche la costruzione di una nuova chiesa e la realizzazione di una nuova area per il mercato settimanale. I fondi disponibili sono 2 di circa 50 mq, 2 di 90 mq, uno di 150 mq, 2 grandi fondi di oltre 200 mq e un’unità importante di oltre 400 mq.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 10, mentre l’asta si terrà alle 10.30 nella sede della società, in piazza Vittorio Veneto 12.