Calenzano: si conclude oggi la Festa dell’Unità di Legri. Il programma di oggi

CALENZANO – Si conclude oggi la Festa dell’Unità di Legri che ha festeggiato i 40 anni di questa kermesse che è divetata famosa attirando frequentatori dall’intera provincia. Oggi i volontari daranno vita al tradizionale pranzo che servirà anche per definire a quali organizzazioni destinari parte del ricavato della festa. Ogni anno il Pd riconosce ai […]

CALENZANO – Si conclude oggi la Festa dell’Unità di Legri che ha festeggiato i 40 anni di questa kermesse che è divetata famosa attirando frequentatori dall’intera provincia.
Oggi i volontari daranno vita al tradizionale pranzo che servirà anche per definire a quali organizzazioni destinari parte del ricavato della festa. Ogni anno il Pd riconosce ai volontari un gettone di presenza per “remunerare” il loro contributo alla buona riuscita della festa. I volontari destinano questo contributo ad associazioni del etrritorio a cui viene ristornata una percentuale del ricavato della festa.
Il programma di oggi prevede alle 17 “Arci asino Castello” che presenta “Ciuchini alla riscossa”, attività per i più piccini svolta con questi animali stipendi.
Alle 22 al Pub “Banana Split” in concerto che presenteranno le colonne sonore degli indimenticabili caroon anni ’70 e ’80.
Alle 22 al palco centrale I Genelli Siamesi presenteranno lo spettacolo “Come disse Ulisse… tutti a Troya!” spettacolo comico con i nuovi sketch del duo toscano più pazzo del momento.
Il Pianobar con Stefania&Manolo, dalle 22, al pianovar.
E già si pensa al 2013, “Tutti Allegri a Legri”.