Calenzano: si parla di immigrazione alla Festa dell’Unità di Legri

CALENZANO – Si parlerà di integrazione alla Festa dell’Unità di Legri, questa sera alle 21.15 allo spazio pasticceria, con Paolo Beni, presidente nazionale dell’Arci, Cecilia Carmassi, responsabile politiche per la famiglia, Associazionismo e terzo settore  segreteria nazionale del Pd, e Giuseppe Carovani, presidente commissione cooperazione, immigrazione del consiglio provinciale di Firenze. Alle 22 al Pub […]

CALENZANO – Si parlerà di integrazione alla Festa dell’Unità di Legri, questa sera alle 21.15 allo spazio pasticceria, con Paolo Beni, presidente nazionale dell’Arci, Cecilia Carmassi, responsabile politiche per la famiglia, Associazionismo e terzo settore  segreteria nazionale del Pd, e Giuseppe Carovani, presidente commissione cooperazione, immigrazione del consiglio provinciale di Firenze.
Alle 22 al Pub “Lando” in concerto con canzoni vintage accompagnate dal suono della chitarra. Sul palco centrale, sempre alle 22, “Chi vuol essere sarabanda”? il fortunato gioco a premi aperto a tutti. Alla pasticceria, dopo il dibattito, torneo di briscola con premi per tutti.

La Festa organizzata dal Pd di Calenzano terminerà domenica prossima.