Calenzano: Sirello direttore del centro commerciale Il Parco “nella prima giornata dei saldi fatturati superiori al 2012”

CALENZANO – C’era chi era arrivato con la lista degli acquisti, chi ha cercato tra le occasioni e chi si è lasciato trasportare dall’ottimismo scatenato dai saldi invernali. In tanti si sono riversati al centro commerciale Il Parco per la prima giornata dei saldi sia per trovare quel prodotto a prezzi ancora più convenienti sia […]

CALENZANO – C’era chi era arrivato con la lista degli acquisti, chi ha cercato tra le occasioni e chi si è lasciato trasportare dall’ottimismo scatenato dai saldi invernali. In tanti si sono riversati al centro commerciale Il Parco per la prima giornata dei saldi sia per trovare quel prodotto a prezzi ancora più convenienti sia per trascorrere una giornata tra i negozi e il mercatino dell’artigianato allestito in Galleria. L’affluenza fin dall’apertura del centro commerciale, questa mattina alle 9, è stata ottima e continua, informano dal Parco.

calenzano il parco 3“Si registrano nella prima metà della giornata – dice il direttore del centro commerciale Il Parco, Francesco Sirello – su alcune merceologie quali: abbigliamento, calzature e indumenti intimi, fatturati superiori al 2012”.

calenzano il parco 2Insomma, una boccata d’ossigeno per il commercio dopo un periodo come quello dell’anno appena passato tra alti e bassi, qualche difficoltà e preoccupazione. E domani i bambini che andranno al centro commerciale Il Parco, mentre i genitori faranno acquisti con i saldi, potranno divertirsi aspettando nel pomeriggio alle 16 l’arrivo della Befana. (Nelle foto le code alle casse al centro commerciale Il Parco).
Per la prima giornata dei saldi presi d’assalto anche i banchi del mercato di Sesto Fiorentino e lunghe code di auto provenienti da Prato dirette al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio dove, nelle prime ore del pomeriggio, sono stati chiusi alcuni parcheggi.
Elena Andreini