Campi Bisenzio: a cena con la candidata Nadia Conti

CAMPI BISENZIO – Il 21 novembre, a Spazio Reale a San Donnino, si terrà una cena a sostegno della campagna elettorale di Nadia Conti candidata alle primarie del centrosinistra di Campi Bisenzio. La cena inizierà alle ore 20 e il menù prevede una vasta rassegna di di gusti nel rispetto delle tante identità che rappresentano […]

CAMPI BISENZIO – Il 21 novembre, a Spazio Reale a San Donnino, si terrà una cena a sostegno della campagna elettorale di Nadia Conti candidata alle primarie del centrosinistra di Campi Bisenzio. La cena inizierà alle ore 20 e il menù prevede una vasta rassegna di di gusti nel rispetto delle tante identità che rappresentano la nostra comunitò. Il costo è di  minimo20 euro a persona che serviranno per sostenere la campagna elettorale di Nadia Conti e a favore di  una onlus che si occupa di disabilità infantili. Nel corso della serata sarà illustrato nei dettagli il programma elettorale con la partecipazione del prof. Carlo Colloca che guiderà alla visione delle nuove città e la loro sostenibilità relazionale.
Le prenotazioni sono aperte fino al 18 novembre presso il gazebo in piazza Dante ogni giorno dalle 16 alle 19 o chiamando 393.6754206 o mediante mail nadiacontibacci@gmail.com.