Campi Bisenzio: Babbo Natale ai Gigli, in 15 per il primo giorno di selezioni. Domenica 25 novembre una seconda sessione di casting

CAMPI BISENZIO – si sono presentati in 15 alle selezioni per l’assunzione di un Babbo Natale per un mese al centro commerciale I Gigli. Un po’ pochi rispetto alle oltre 400 domande di partecipazione che erano giunta a Premiere l’azienda che organizza i casting e le selezioni. Ma i partecipanti sono stati piuttosto eterogenei: dall’aspirane […]

CAMPI BISENZIO – si sono presentati in 15 alle selezioni per l’assunzione di un Babbo Natale per un mese al centro commerciale I Gigli. Un po’ pochi rispetto alle oltre 400 domande di partecipazione che erano giunta a Premiere l’azienda che organizza i casting e le selezioni. Ma i partecipanti sono stati piuttosto eterogenei: dall’aspirane Babbo Natale di colore nato a La Habana (Cuba), al 71enne pistoiese che fa Babbo Natale da 21 anni a favore delle scuole della sua cittòà, ad alcuni disoccupati in cerca di un lavoro anche se breve.

La difficile congiuntura di questo momento ha accumunato un variegato mondo di personaggi provenienti dalla Versilia, da Livorno, Pisa, Pistoia e, ovviamente, Prato e Firenze cmpresi tra 33 e 71 anni.

La selezioni si è tenuta in Corte dell’Oste dove, anche domenica 25 dalle 15 alle 20, si terrà la seconda giornata di selezioni alle quali chissà quant’altri aspiranti Babbo Naale potranno partecipare. Forse lunedì si conoscerà il volto e la storia del Babbo Natale del centro ocmmerciale I Gigli.

Guarda il video: [youtube=http://youtu.be/T1OZsvrnMOU]