CAMPI BISENZIO – Chianti Banca, che ha acquisito la “banchina” ovvero il Credio cooperativo fiorentino affossato da un’inchiesta giudiziaria e da un’ispezione di Bankitalia, si presenterà alla città per consolidare il nuovo rapporto dopo le vicissitudini che hanno allontanato i vecchi vertici della banca.
Mercoledì 13 giugno alle 21.15 al Teatro Dante è stata prganizzato un incontro pubblico al quale i cittadini potranno partecipare liberamente in modo da conoscere i nuovi dirigenti di Chianti Banca che, a Campi continua ad avere due filiali quella storica di via Buozzi e l’altra di via Novelli. All’incontro non macheranno anche il sindaco e gli amministratori locali.
Da alcuni giorni i vertici aziendali hanno avviato una serie di incontri con le realtà economiche e produttive dell’area campigiana per rinverdire i rapporti con il territorio e propri oquesta strategia pare essere l’operazione di marketing attuata da Chianti Banca nel tentativo di rinveridire un rapporto che si era guastato con le ultime vicende.