Campi Bisenzio: come fare per votare alle primarie del 25 novembre

CAMPI BISENZIO – Il 25 novembre il centrosinistra svolgerà le primarie di coalizione per scegliere chi presentare alle elezioni del 2013 come candidato a guidare il nuovo governo del dopo-Monti. Ma a Campi l’appuntamento avrà una doppia valenza perché il centrosinistra locale dovrà scegliere anche il cnadidato sindaco del dopo-Chini. In Lizza tre Pd Serena […]

CAMPI BISENZIO – Il 25 novembre il centrosinistra svolgerà le primarie di coalizione per scegliere chi presentare alle elezioni del 2013 come candidato a guidare il nuovo governo del dopo-Monti. Ma a Campi l’appuntamento avrà una doppia valenza perché il centrosinistra locale dovrà scegliere anche il cnadidato sindaco del dopo-Chini. In Lizza tre Pd Serena Pillozzi, Nadia Conti e Emiliano Fossi e un Sel Taira Bartoloni.

Per poter votare il 25 novembre per le primarie nazionali occorre iscriversi presentando muniti di carta di identità (o documento equipollente), tessera elettorale valida e due euro al circolo Rinascita di piazza Matteotti ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Il 25 novembre. per i ritardatari, sarà disponibile presso ogni seggio elettorale un apposito ufficio dove potersi registrare prima del voto.

I seggi sono già stati decisi ma saranno resi pubblici dal 12 novembre.

Per le primarie locali, invece, varranno regole diverse per l’accesso al voto.

Intanto la coalizione si appresta a dar vita ad almeno tre confronti pubblici tra i quattro candidati alle primarie campigiane che si terranno il 12 novembre al circolo Rinascita, il 15 alla Casa del popolo di San Donnino e il 19 al circolo di Sant’Angelo.