Campi Bisenzio: donna ferita in un incidente stradale

CAMPI BISENZIO – Una dona di 38 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto martedì 15 gennaio in via Venezia alle 8.40. La donna, G.T., residente a Campi Bisenzio, era alla guida di una Fiat Panda. L’altra vettura coinvolta nel sinistra, la cui dinamica accertata dai vigili urbani di Campi Bisenzio è uno […]

CAMPI BISENZIO – Una dona di 38 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto martedì 15 gennaio in via Venezia alle 8.40. La donna, G.T., residente a Campi Bisenzio, era alla guida di una Fiat Panda. L’altra vettura coinvolta nel sinistra, la cui dinamica accertata dai vigili urbani di Campi Bisenzio è uno scontro frontale laterale per partenza d una sosta, era una Ford Fiesta condotta da B.C.B., un uomo di 42 anni residente a Campi Bisenzio. La donna ferita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Firenze dalla Pubblica assistenza di Calenzano.
Un altro incidente è avvenuto alle 12.35 in via Cetino tra una Peugeot 307 condatta da H.X., una donna di 46 anni di cittadinanza straniera residente a Campi Bisenzio e una Mini Cooper in sosta. La dinamica, secondo i vigili urbani di Campi è un urto contro un veicolo in sosta.