Campi Bisenzio: Emiliano Fossi festeggia la candidatura con un apericena al Rinascita

CAMPI BISENZIO – Ha atteso che si tenesse il ballottaggio tra Bersani e Renzi poi ha organizzato, per giovedi 6 dicembre dalle 20 in poi, una festa per la vittoria alle primarie che hanno decretato Emiliano Fossi candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative di primavera. La festa si terrà al circolo Arci Rinascita, […]

CAMPI BISENZIO – Ha atteso che si tenesse il ballottaggio tra Bersani e Renzi poi ha organizzato, per giovedi 6 dicembre dalle 20 in poi, una festa per la vittoria alle primarie che hanno decretato Emiliano Fossi candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative di primavera.
La festa si terrà al circolo Arci Rinascita, nei locali ex-Manila dove si terrà un apericena (ad offerta libera). Fossi ha ottenuto  alle primarie 2806 voti sui 5536 votanti, totalizzando il 52.04%.
La serata sarà allietata con musica e Dj e la festa sarà aperta a tutti i cittadini senza distinzione del fatto che abbiano votato o meno alle primarie del centrosinistra.