Campi Bisenzio: Gandola (Pdl) dà il benvenuto a Baratti (Io amo l’Italia) nel cantiere dei moderati

CAMPI BISENZIO – Il Pdl ha avviato il dopo-Chini aprendo “il cantiere per costruire l’alternativa” che, come spiega il neocoordinatore del Pdl locale Paolo Gandola, è un “percorso ineludibile per costruire la vera alternativa alla sinistra campigiana”. Gandola dichiara di accogliere “con piacere l’adesione del candidato Baratti al nostro appello e la sua disponibilità di […]

CAMPI BISENZIO – Il Pdl ha avviato il dopo-Chini aprendo “il cantiere per costruire l’alternativa” che, come spiega il neocoordinatore del Pdl locale Paolo Gandola, è un “percorso ineludibile per costruire la vera alternativa alla sinistra campigiana”.
Gandola dichiara di accogliere “con piacere l’adesione del candidato Baratti al nostro appello e la sua disponibilità di partecipare al Cantiere dei. Rimane ovvio che l’alternativa non può che passare da un grande partito aperto ed inclusivo come il nostro ed è proprio in ragione di questo onere che il nostro partito dovrà dimostrare di essere in grado di esprimere il meglio sia in termini organizzativi che di impegno per il raggiungimento dell’unità”.
Per avviare questo processo il Pdl promuoverà un incontro pubblico per i primi giorni di novembre in modo che coloro che intendono partecipare al cantiere possano contribuire a scrivere il manifesto dei moderati alternativi alla sinistra locale.