CAMPI BISENZIO – A seguito di un furto ai danni della scuola Matteucci interviene Paolo Gandola consigliere comunale del Pdl che sostiene “l’insicurezza del nostro territorio” e critica l’immobilità “dell’amministrazione comunale e dall’assessore Cerretelli: in pochi giorni due fatti molto gravi, il furto alla filiale Chianti Banca in via Novelli e quello alla scuola Matteucci in via Buozzi, sono la dimostrazione provata di una situazione che sta sfuggendo di mano”.
Gandola propone “un proprio comando dei carabinieri aperto giorno e notte ed il risultato è un sentimento di profonda preoccupazione ed insicurezza tra la popolazione che non verrà meno se non si prenderanno dei provvedimenti immediati”.
“La giunta – dice Gandola – tenderà a minimizzare ma questa volta non ci faremo cucire la bocca a chiederemo ai cittadini di alzare la voce. Per queste ragioni provvederò a chiedere a tutti i colleghi consiglieri del Pdl di sostenere una petizione popolare indirizzata al sindaco e al prefetto affinché possano essere presi provvedimenti seri sulla questione della sicurezza”.
Campi Bisenzio: Gandola (Pdl), una petizione popolare per avere più sicurezza sul territorio
CAMPI BISENZIO – A seguito di un furto ai danni della scuola Matteucci interviene Paolo Gandola consigliere comunale del Pdl che sostiene “l’insicurezza del nostro territorio” e critica l’immobilità “dell’amministrazione comunale e dall’assessore Cerretelli: in pochi giorni due fatti molto gravi, il furto alla filiale Chianti Banca in via Novelli e quello alla scuola Matteucci […]
