Campi Bisenzio: Halloween tra Tarabaralla e le Mamme amiche passando dai Gigli

CAMPI BISENZIO – Sono tanti gli appuntamenti di domani 31 ottobre, per Halloween. Al Tarabaralla dalle 16 di domani si aggireranno “strani spettri per i più piccoli” con il truccabimbi e alle 17 merenda, gran finale alle 18 con lo spettacolo di magia di Mattia Boschi. Costo 5 euro. Per i più grandi alle 20 […]

CAMPI BISENZIO – Sono tanti gli appuntamenti di domani 31 ottobre, per Halloween. Al Tarabaralla dalle 16 di domani si aggireranno “strani spettri per i più piccoli” con il truccabimbi e alle 17 merenda, gran finale alle 18 con lo spettacolo di magia di Mattia Boschi. Costo 5 euro. Per i più grandi alle 20 cena pizza e patanine fritt e bibita a 10 euro alle 21.30 karaoke del vampiro Andrea e poi premio per la migliore maschera. Animazione e baby dance, truccabimbi e buffet al Red Noir Cafè di via Petrarca 48, dalle 17 tutto per i bambini al costo di 5 euro, mentre per i genitori merenda offerta dal bar. Meglio prenotare allo 055.8951451.
Festa di Halloween all’HangarCafè via Barberinese, a partire dalle 20 apericena a tema “all inclusive” 8 euro, mascherati e non. Alla Fratellanza popolare di San Donnino domani dalle 17 le Mamme amiche di Campi Bisenzio organizzano la festa di Halloween con la Strega Lalla che alle 18 offrirà caramelle a tutti i bambini.

Halloween anche al centro commerciale I Gigli dalle 15 il Truccabimbi e alle 16.30 lo spettacolo con i Tubi magici.