Campi Bisenzio: illusionismo e moda, nello stand Avirex si esibirà il Mago Mattia Boschi

CAMPI BISENZIO – Moda e magia, un binomio scintillante e curioso i cui risultati si potranno vedere a Pitti Bimbo. Dall’incontro tra Avirex (il marchio dei più famosi giubbotti stile aviazione americana, il più noto è quello indossato da Tom Cruise in Top Gun) e il giovane Mago Mattia Boschi, nasce un abbraccio tra il […]

CAMPI BISENZIO – Moda e magia, un binomio scintillante e curioso i cui risultati si potranno vedere a Pitti Bimbo. Dall’incontro tra Avirex (il marchio dei più famosi giubbotti stile aviazione americana, il più noto è quello indossato da Tom Cruise in Top Gun) e il giovane Mago Mattia Boschi, nasce un abbraccio tra il mondo fashion e l’illusionismo e sarà proprio la rassegna fiorentina Pitti Bimbo palcoscenico per questo binomio di moda e spettacolo.

Il giovane illusionista e prestigiatore 18enne Mattia Boschi, proveniente da vari spettacoli teatrali nazionali e dalla Tv di Disney Channel, propone presso lo stand Avirex, che ha scelto Pitti Bimbo per presentare la prima collezione kids 2013-2014,  uno spettacolo di magia a distanza ravvicinata chiamato “Close up”. La magia e la moda si fonderanno insieme in maniera curiosa i giorni 17 e 18 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.