Campi Bisenzio: in prognosi riservata la passeggera della moto incidentata lunedì in via Tosca Fiesoli

CAMPI BISENZIO – L’incidente in moto avvenuto, in via Tosca Fiesoli, lunedì scorso attorno le 18.35 in cui la moto era risultata rubata, ha avuto un seguito ad opera delle indagini condotta dalla polizia municipale. L’uomo alla guida della moto, una Honda SH 150, F.M.D. 26 anni rumeno, pluripregiudicato, è stato denunciato per ricettazione e […]

CAMPI BISENZIO – L’incidente in moto avvenuto, in via Tosca Fiesoli, lunedì scorso attorno le 18.35 in cui la moto era risultata rubata, ha avuto un seguito ad opera delle indagini condotta dalla polizia municipale. L’uomo alla guida della moto, una Honda SH 150, F.M.D. 26 anni rumeno, pluripregiudicato, è stato denunciato per ricettazione e omissione di soccorso mentre l’autorità giudiziaria potrebbe anche aggravare la posizione se gli riconoscerà anche le lesioni gravi.

L’uomo, infatti, dopo aver perso il controllo della moto era caduto insieme alla compagna A.M.D. 24 anni anche lei rumena. La donna era evidentemente ferita quando, secondo i testimoni, l’uomo l’aveva trascinata a forza verso una fermata dell’Ataf e, nonostante la giovane stesse male l’aveva costretta a salire sul bus della linea 30. Giunti sul posto gli agenti della polizia municipale, assieme ai carabinieri, avevano seguito i bus della linea 30 fino a fernare quello con i due rumeni a bordo. Una volta fatti scendere erano stati soccorsi ma le condizioni di A.M.D. Erano semvrate serie. La donna veniva ricoverata d’urgenza a Careggi dove veniva immeidatamente sottoposta ad un intervento alla testa. Ra si trova in prognosi riservata.
Le indagini della polizia municipale sono ancora in corso per appurare le modalità precise con le quali l’uomo avrebbe costretto la donna, ferita gravissima, a salire sull’autobus.