Campi Bisenzio: l’Idv non parteciperà alle primarie, “una resa dei conti interna al Pd”

CAMPI BISENZIO – L’Idv non parteciperà alle primarie di Campi Bisenzio con un proprio candidato “né parteciperà all’organizzazione delle stesse non  entrando nel comitato organizzativo”. L’annuncio lo dà lo stesso segretario cittadino Roberto Porcu con una nota che spiega come “le primarie locali e nazionali si svolgeranno nello stesso giorno  (coalizione nazionale nella quale a […]

CAMPI BISENZIO – L’Idv non parteciperà alle primarie di Campi Bisenzio con un proprio candidato “né parteciperà all’organizzazione delle stesse non  entrando nel comitato organizzativo”. L’annuncio lo dà lo stesso segretario cittadino Roberto Porcu con una nota che spiega come “le primarie locali e nazionali si svolgeranno nello stesso giorno  (coalizione nazionale nella quale a tutt’oggi l’ idv non è   presente) e che stanno assumendo sempre più una connotazione di regolamento di conti interna al Pd campigiano”.
Secondo Porcu l’interesse dei campigiani a tutt’altro ovvero il programma di una coalizione alla quale l’Idv non ha ancora aderito attendendo il nome del “vincitore” delle primarie locali.
“Ci  auguriamo che queste primarie si svolgano in un clima di estrema correttezza e senza insanabili lacerazioni  – continua Porcu – facendo emergere una chiara visione sul futuro della nostra città. Cme idv inizieremo a costruire un dialogo partecipato con i cittadini, sia tramite il nostri banchini settimanali per la raccolta firme a sostegno dei 4 referendum, sia tramite le segnalazioni inviate sul nostro sito www.idvcampi.it per contribuire alla stesura di un  programma della futura coalizione serio ed efficace, che risponda ai bisogni e alle aspettative della popolazione”.